10 Gennaio 2019  12:26

Built in ed eldom, non solo fascia entry

Roberta Broch
Built in ed eldom, non solo fascia entry

Foto: pv Trony Rigamonti di Dalmine (BG)

Per alcuni punti vendita vendere qualità anche in questo settore è già realtà. La nostra esperienza sul campo

Nel technical retail l’incasso può essere sinonimo di qualità? Partendo da questa domanda, sul numero di dicembre di UpTrade abbiamo realizzato delle visite in incognito in alcuni fra gli store più rappresentativi per la vendita di elettrodomestici built in per capire come sia possibile valorizzare la caratteristiche distintive di questa tipologia di prodotti, senza puntare esclusivamente sul prezzo. Le visite sul campo hanno dimostrato che si tratta di una sfida che può essere vinta. Fra i tratti più significativi emersi rispetto agli altri store spiccano, infatti: offerta diversificata, esposizione particolarmente curata, experience, personale, servizi.

 

L’articolo completo è stato pubblicato sul numero di dicembre di UpTrade, scaricabile gratuitamente dalla App su Apple Store e Google Play

Contenuti correlati : Built in UpTrade

ACCADDE OGGI

  • 19 Giugno 2009
    Al via la promozione di Grancasa
    Da oggi al 19 luglio Grancasa propone una promozione al consumo. L’operazione prevede l’omaggio di un buono acquisto di 25 euro ogni 99 euro di...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy