De Vanna (Conair) “Il prodotto è la nostra eccellenza”
È passato poco più di un mese da quando David De Vanna si è seduto sulla poltrona di direttore generale di Conair Italia. In una breve chiacchierata,
e-duesse ha chiesto al manager quali fossero gli obiettivi a breve/medio termine che si è posto: “Il prodotto è la nostra eccellenza e questo è un dato di fatto che ho potuto toccare con mano in prima persona in questo breve lasso di tempo. Visitando la fabbrica di proprietà sita a Bergamo, ci si rende realmente conto del valore e del contenuto qualitativo della nostra offerta. E questo è un plus che va assolutamente comunicato in negozio, slegando il prodotto da un mero concetto di prezzo, ma iniziando a veicolare gli aspetti innovativi dell’offerta”. ‘Solo’ per il 2018 “Conair ha in preventivo il lancio di 50 nuove referenze che intendiamo veicolare nei canale specializzato, professionale e mondo virtuale. il tutto è finalizzato a un incremento del fatturato e della market share per i brand BaByliss Paris e BaByliss for Men, oltre che per Cuisinart”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it