15 Gennaio 2004  00:00

Dixons: fatturato UniEuro a +3%

TBam

Il dato like for like si riferisce alle 28 settimane precedenti al 15novembre 2003. Incrementi consistenti nelle vendite di grandielettrodomestici. A livello globale il gruppo inglese cresce del 21%

Il gruppo Dixons ha reso noti i risultati provvisori relativi alle 28settimane precedenti al 15 novembre 2003. Per quanto riguarda l'insegnaitaliana del Gruppo, nella metà dell'anno appena trascorsa UniEuro hatotalizzato vendite per 292 milioni di sterline (pari a oltre 420 milioni dieuro), con un incremento like for like del 3%. Particolarmente significativaè stata la crescita nelle vendite di grandi elettrodomestici e di prodottivideo, mentre meno eclatanti sono state le performance dei prodotti audio.A livello globale il gruppo inglese Dixons ha confermato una crescita dellevendite pari al 21%, così come dalle previsioni dello scorso novembre, perun fatturato di 3.101 milioni di sterline (pari a quasi 4.500 milioni dieuro). L'incremento corrisponde a una crescita in tutte le divisioni e alcompleto consolidamento di UniEuro a partire dalla seconda metà dello scorsoanno finanziario. Escludendo invece UniEuro, la crescita del fatturato èstata del 9%.

ACCADDE OGGI

  • 18 Ottobre 2012
    Il Natale di Sodastream
    È ancora in fase di svolgimento l’open day riservato alla stampa organizzato da Sodastream a Milano, presso la White House di corso Magenta.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy