Due nuove aperture e un restyling per Unieuro
L’espansione della rete è prerogativa della catena Unieuro che, negli ultimi mesi dell’anno, si prepara ad affrontare ristrutturazioni e nuove aperture in tutta la penisola. Domani è infatti prevista l’inaugurazione di due nuovi store Unieuro: a Milano apre il punto vendita di Settimo Milanese, in via Gramsci 115, situato all’interno del centro commerciale Esselunga, con 1.500 metri quadri di superficie espositiva, mentre a Roma Fiumicino apre un punto vendita di 2.000 metri quadri in via Bramante 31/65, all’interno del centro commerciale Parco Leonardo. Non solo: sempre domani, riapre i battenti dopo un rinnovo totale dei locali, ora in linea con il nuovo format aziendale, lo store di Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, presso il centro commerciale Le Piramidi, in Via Pola 20.
A novembre anche la rete di affiliati Unieuro prevede una serie di attività promozionali legate all’anniversario di ben 24 punti vendita, mentre sei store della rete indiretta affronteranno un restyling completo. “Queste nuove aperture e restyling della rete di vendita ci permettono di offrire al cliente degli store sempre più prossimi, in posizione strategica e consoni alle loro esigenze” – sottolinea nella nota ufficiale Luigi Fusco, chief operating officer Unieuro –
“Rinnovare i locali è uno sforzo in termini di tempo e denaro per noi e per i nostri partner, che fortemente sosteniamo in questo processo. Il risultato finale è un negozio più bello e in linea con le guide linea di un’insegna che per il cliente è una garanzia. L’impegno dimostrato dall’azienda e dagli imprenditori affiliati conferma il consolidamento del brand su tutto il territorio nazionale”.
Unieuro ha raggiunto quota 460 store, dei quali 280 affiliati e 179 diretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it