07 Marzo 2018  12:47

Dyson inaugura la propria boutique monomarca

Emanuela Sesta
Dyson inaugura la propria boutique monomarca

Il brand inglese lancia anche il nuovo modello cord-free Cyclone V10 e afferma: “Diciamo addio agli aspirapolvere a traino”

È avvenuta stamani l’inaugurazione della prima boutique italiana Dyson presso il CityLife Shopping District di Milano. “Uno spazio unico”, rende noto l’azienda, “in cui mettere alla prova e fare esperienza delle ultime tecnologie Dyson”. Lo spazio esclusivo, che aprirà al pubblico sabato 10 marzo dalle ore 13, ospita l’ultimo gioiello tecnologico del brand anglosassone identificabile nell’ultimo aspirapolvere cord-free nato: il modello Dyson Cyclone V10, reduce da una presentazione internazionale avvenuta ieri e Parigi e New York. “Dyson dice addio agli aspirapolvere a traino”, cita il comunicato di lancio del nuovo modello, “Inizia per l’azienda una nuova era, grazie a un aspirapolvere senza filo che vanta la stessa potenza di aspirazione di un apparecchio a traino e un’autonomia fino a 60 minuti – senza cali di prestazione. Il cuore pulsante della macchina è Il nuovo motore digitale Dyson V10, il motore Dyson più veloce e leggero di sempre”.

Contenuti correlati : boutique monomarca cord-free Dyson aspirazione

ACCADDE OGGI

  • 19 Dicembre 2011
    IDEOstat Web diventa giornaliero
    Da questo dicembre IDEOstat Web, il servizio di monitoraggio prezzi dei principali siti di e-commerce di QBerg, è diventato giornaliero.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy