Dyson torna in TV
Fino al 18 luglio, Dyson torna a fare comunicazione televisiva grazie alla campagna di spot TV pianificata sulle reti Mediaset, Rai, La7, Sky, Cielo, Real Time & DMAX e Fine Living, con focus sulla fascia serale prime time. Protagonista è la nuova gamma di scope cordless Dyson V6. La campagna Tv sarà inoltre supportata da una comunicazione Web che coinvolgerà il mondo aspirazione Dyson: la gamma di scope senza filo V6, la linea di traini con tecnologia Cinetic e il mondo Air Multiplier con i suoi prodotti della gamma Dyson Cool per tutta l’estate.
“L’obiettivo è integrare la forza della campagna televisiva con la piattaforma digitale rafforzando la visibilità dei prodotti, comprendendo siti di grande visibilità come Youtube e testate come Corriere.it, Repubblica.it, TgCom o magazine dal forte lato tecnologico come Wired.it in linea con il target di comunicazione Dyson”, si legge nella nota ufficiale. “Il piano di comunicazione dimostra l’intenzione dell’azienda di continuare a investire per aumentare visibilità a livello nazionale e rafforzare la brand awareness”.
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it