26 Marzo 2013  11:55

È on air la nuova campagna pubblicitaria Electrolux Rex

TBrb
È on air la nuova campagna pubblicitaria Electrolux Rex

Coinvolge televisione, stampa e web e ha come protagonista la linea Inspiration range, con un focus particolare sul forno Vaporex

È partita lo scorso 24 marzo "Scopri le possibilità", un'importante campagna pubblicitaria crossmediale di Electrolux Rex che coinvolge televisione, stampa e web. Soggetto principale è la nuova linea Inspiration Range con un focus particolare su Vaporex, il forno che combina calore e vapore.
Nello specifico, in televisione la campagna è “on air” per sei settimane a partire dallo scorso 24 marzo, con uno spot in onda sulle reti Rai, Mediaset, La7 e le principali emittenti satellitari e digitali. Saranno attive, inoltre, diverse iniziative di sponsorizzazione di alcuni fra i più seguiti programmi dedicati alla cucina: MasterChef su Cielo, Gordon Ramsey's Ultimate cookery corse e In cucina con Ale su Real Time, Fuochi e fiamme e i Menù di Benedetta in onda su La7 e Cake Planet sul canale femminile Lei.
Un'importante pianificazione vede, inoltre, Vaporex protagonista su tutti i più maggiori settimanali e mensili femminili, di attualità, arredamento e cucina dal 24 marzo a fine settembre.
Notevole attenzione è stata dedicata anche al presidio dei media digitali con una campagna sui principali portali e sui più visitati siti di informazione, intrattenimento, femminili, lifestyle e arredamento. Fino a luglio saranno attivi, infatti, video, banner dai formati innovativi e interattivi sul tema, oltre a partnership progettuali con siti di cucina e arredamento.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 09 Aprile 2004
    Electrolux: a +60% gli investimenti in R&S
    Secondo un articolo pubblicato oggi su “Il Sole-24-Ore”, Hans Straberg, amministratore delegato del gruppo Electrolux, ha deciso di aumentare del...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy