Eldo: il 22 luglio parte la campagna radiofonica
Prenderà il via il 22 luglio e proseguirà fino al prossimo 12 agosto la nuova campagna radiofonica, ideata dalla catena romana per reclamizzare l’operazione “Tasso zero Eldo. La follia dell’estate”. La promozione sarà valida in tutti i punti vendita Eldo dal 22 luglio al 2 settembre. Gli spot radiofonici andranno in onda su RadioRai (all’interno dei programmi Onda Verde, GR Notizie, informazione) e sui maggiori network italiani (RDS, RTL 102,5 e CNR Plus). I messaggi pubblicitari si rivolgono a due distinti target di pubblico: uno che comprende i consumatori in una fascia di età tra i 25 e i 44 anni (focus target) e quanti hanno un’età tra i 18-64 anni (big target). La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Euro Rsgc Roma, copywriter Alessio Argano, direzione creativa Andrea Godano e pianificata da Carat Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it