15 Settembre 2006  00:00

Eldo: previsti 2,5 mln di euro per la S.S. Basket Napoli

TBsf

L’investimento per la sponsorship della squadra è su base biennale

TLC S.p.A., società proprietaria del marchio Eldo, investirà 2,5 milioni di euro per la sponsorizzazione biennale della S.S. Basket Napoli, valida per Campionato ed Eurolega fino al 2008. Gli investimenti contribuiranno finanziare il progetto di ristrutturazione del PalaBarbuto, il palazzetto che ospita le gare interne della squadra Basket Napoli.

EDITORIALISTI

  • 03 Novembre 2017
    LA REGOLA AUREA DEL COMMERCIO
     Una delle regole per avere una sana attività commerciale è pagare le merci dopo averle vendute.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2015
    Unieuro cresce a Milano
    Unieuro è la catena e l’insegna N.1 per numerica di p.v. ma fra i punti deboli c’è sicuramente il presidio delle due città strategiche di Milano e di Roma.