15 Settembre 2006  00:00

Eldo: previsti 2,5 mln di euro per la S.S. Basket Napoli

TBsf

L’investimento per la sponsorship della squadra è su base biennale

TLC S.p.A., società proprietaria del marchio Eldo, investirà 2,5 milioni di euro per la sponsorizzazione biennale della S.S. Basket Napoli, valida per Campionato ed Eurolega fino al 2008. Gli investimenti contribuiranno finanziare il progetto di ristrutturazione del PalaBarbuto, il palazzetto che ospita le gare interne della squadra Basket Napoli.

EDITORIALISTI

  • 07 Febbraio 2018
    La differenza la fanno le persone
    Lo si è sempre affermato, noi ci abbiamo sempre creduto, non a caso mettiamo dei volti e non dei prodotti in copertina...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 24 Febbraio 2014
    Smeg in primo piano a Masterchef
    Smeg è stata protagonista di una puntata di Masterchef, la popolare trasmissione di Sky che vede in gara aspiranti cuochi professionisti giudicati...