15 Settembre 2006  00:00

Eldo: previsti 2,5 mln di euro per la S.S. Basket Napoli

TBsf

L’investimento per la sponsorship della squadra è su base biennale

TLC S.p.A., società proprietaria del marchio Eldo, investirà 2,5 milioni di euro per la sponsorizzazione biennale della S.S. Basket Napoli, valida per Campionato ed Eurolega fino al 2008. Gli investimenti contribuiranno finanziare il progetto di ristrutturazione del PalaBarbuto, il palazzetto che ospita le gare interne della squadra Basket Napoli.

EDITORIALISTI

  • 25 Agosto 2017
    1 canale, 2 strade
    “Amo gli errori”, afferma James Dyson nella coverstory, che arriva ad aggiungere che se sei un ingegnere, o un inventore...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2012
    “Così cambiamo pelle”
    “Questo tipo di iniziative ci permette di mostrare la nostra nuova pelle, facendo conoscere aspetti che erano già parte del nostro Dna, ma non erano...