Elica: maggiore presenza nell’eldom
Negli obiettivi futuri di Elica c’è l’espansione nel canale eldom. Il Gruppo ha infatti stretto un accordo con UniEuro in Italia e con Darty in Francia per distribuire in modo capillare le cappe a proprio marchio anche nel segmento eldom. È quanto riferisce l’a.d. di Elica Andrea Sasso in un’intervista a “Finanza e Mercati”. Sempre secondo il quotidiano, un altro obiettivo di Elica sarebbe la crescita dell’azienda negli Stati Uniti, che a oggi pesa per il 10% sul fatturato complessivo di Elica.L’assemblea del Gruppo ha inoltre approvato il bilancio del 2006: il fatturato annuale è stato pari a 405,4 milioni di euro, registrando un aumento del 15,6% rispetto al 2005 e l’utile netto ha raggiunto 9,9 milioni di euro, in crescita del 21,2% rispetto agli 8,2 milioni di euro dell’anno precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it