23 Ottobre 2013  17:13

Filippo Lorenzi nuovo direttore mercato Italia di Candy Group

TBrb
Filippo Lorenzi nuovo direttore mercato Italia di Candy Group

Filippo Lorenzi

Il manager ha maturato esperienze significative in Gillette, Samsung e Safilo

Filippo Lorenzi è il nuovo direttore mercato Italia di Candy Group. Il manager assume la responsabilità dell’organizzazione commerciale per tutti i marchi del gruppo (Candy, Hoover, Zerowatt e Iberna ) sia per il free standing sia per il built in nel canale retail. Lorenzi, che in questo ruolo sostituisce Sergio Grasso, attualmente ad di Fratelli Guzzini, riporta direttamente ad Aldo Fumagalli, presidente operativo e Ceo di Candy Group.
42 anni, laurea in Economia e commercio all’Università di Verona, Filippo Lorenzi ha maturato una consolidata esperienza in ambito commerciale ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in aziende come Coca Cola e Gillette; successivamente in Samsung, come sales and marketing director della divisione telefonia e, da ultimo, in Safilo, dove è stato country manager per l’Italia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2012
    Online il nuovo sito marcopoloshop.it
    “Da sempre abbiamo creduto nella multicanalità, siamo stati tra i primi a presidiare tutti i diversi canali di vendita per toccare i consumatori,...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy