15 Gennaio 2020  12:42

Gabriele Gennai è Chief Commercial Officer di Unieuro

ARIANNA SORBARA
Gabriele Gennai è Chief Commercial Officer di Unieuro

Gabriele Gennai, nuovo Chief Commercial Officer Unieuro

In carica dal 1° marzo 2020, ricopre il ruolo fino a oggi assunto ad interim ad Giancarlo Nicosanti Monterastelli

Unieuro S.p.A. ha annunciato la nomina di Gabriele Gennai a Chief Commercial Officer, a far data dal 1° marzo 2020. Attuale responsabile paneuropeo della business unit Prénatal di Prénatal Retail Group, nel corso dei 28 anni di carriera, Gennai ha maturato un’esperienza di caratura internazionale in ambito commerciale, che gli consentirà di gestire e sviluppare le relazioni con i fornitori, il processo di category management e la politica commerciale di Unieuro, in linea con la strategia e il posizionamento dell’azienda.

Gennai, 49 anni, ha iniziato la propria carriera nel 1991 in OBI, dove ha assunto crescenti responsabilità fino a diventare Purchasing Director Italy & Corporate Category Manager, nel 2004. Successivamente è stato Direttore acquisti anche in Castorama Italia (Gruppo Kingfisher), in Mercatone Uno e, dal 2011, in Prénatal.

Nel nuovo ruolo, fino a oggi ricoperto ad interim ad Giancarlo Nicosanti Monterastelli, Gennai riporterà direttamente allo stesso CEO e andrà a rafforzare il team di vertice di Unieuro, a oggi composto da: Luigi Fusco (Chief Operations Officer), Bruna Olivieri (Chief Omni-Channel Officer), Italo Valenti (Chief Financial Officer) e Andrea Scozzoli (Chief Development Officer).

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

  • 26 Ottobre 2009
    Il sito di Polti si rinnova
    Nuova grafica, focus sui prodotti, navigazione intuitiva: sono i tratti distintivi del sito di Polti. All’indirizzo www.polti.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy