14 Marzo 2019  12:14

Haier, sette brand globali per personalizzare la smart home

Roberta Broch
Haier, sette brand globali per personalizzare la smart home

Il gruppo cinese partecipa alla fiera cinese AWE. Nello spazio espositivo debutta Candy

Il nuovo assetto di Haier è ora effettivo, dopo l’acquisizione di Candy Group finalizzata lo scorso gennaio. La fiera Appliances & Electronics World Expo (AWE 2019) in programma a Shanghai da oggi al 17 marzo con il tema “Home for Next” vede infatti il gruppo cinese protagonista con ben sette marchi globali, Haier, Casarte, Leader, GE Appliances, Fisher & Paykel, AQUA, a cui si aggiunge Candy. L’obiettivo del gruppo è offrire delle soluzioni in grado di coprire efficacemente i quattro ambienti fondamentali della vita domestica: camera da letto, bagno, salotto e cucina, con un focus particolare sulla smart home, visibile grazie a un allestimento completo di prodotti ‘intelligenti’, organizzato su quattro spazi principali.

 

"Negli ultimi 34 anni Haier si è trasformata da un importante marchio di elettrodomestici, con un record di dieci anni consecutivi di vendite che l’hanno portata a diventare leader mondiale, a un marchio di ecosistema di casa intelligente che guarda al futuro", ha dichiarato Wang Ye, vice president e general manager di smart home di Haier. "Mentre l'industria mondiale degli elettrodomestici entra nell'era della casa intelligente, Haier è già pronta ad accompagnare i clienti di tutto il mondo nell’esplorazione e nella scoperta delle nuove soluzioni e possibilità che offre”.

 

Contenuti correlati : Wang Ye Haier Candy smart home

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy