03 Dicembre 2013  17:23

Hisense, “Un 2013 a segno +”

TBrb
Hisense, “Un 2013 a segno +”

Gianluca Di Pietro

Risultati particolarmente positivi per CE e clima. Previsto un ampliamento di gamma nella telefonia

“Il 2013 è stato un anno positivo per noi, con crescite a doppia cifra, in modo particolare nel bruno e nel clima. Il nostro obiettivo è accrescere ulteriormente la nostra market share grazie a un’offerta di contenuto”. È il commento di Gianluca Di Pietro, general manager di Hisense, durante l’open day di presentazione delle novità di prodotto dell’azienda. L’anno che sta per terminare ha visto un ampliamento della rete distributiva di Hisense, che comprende ora soci Expert ed Euronics, in modo particolare del Centro e Sud Italia. L’obiettivo per il marchio cinese è espandere ulteriormente la propria penetrazione sul territorio, con una presenza più capillare anche in aree al momento poco presidiate.
L’evento è stata l’occasione per avere un quadro sulle novità di tutte le famiglie di prodotto, con un focus particolare sulla telefonia. Sta infatti debuttando in questi giorni sui punti vendita uno smartphone dal posizionamento tattico per il periodo natalizio, con un ampliamento di gamma previsto per il 2014.
Per fare conoscere il marchio Hisense al grande pubblico, racconta Di Pietro, “ci muoveremo su più fronti. È probabile un nostro investimento in tv, senza dimenticare la comunicazione sul punto vendita e le sponsorizzazioni, con nuove iniziative a cui affiancheremo la sponsorship in essere con la Fiorentina”.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy