07 Luglio 2017  11:05

I piccoli elettrodomestici di Bosch on the road

Roberta Broch
I piccoli elettrodomestici di Bosch on the road

I ped del marchio sono protagonisti di un tour nelle città di tutta Italia per promuovere un’alimentazione sana ed equilibrata

“Con Bosch il benessere inizia in cucina” è il pay off del progetto “Stammi bene”, che Bosch ha presentato per supportare la propria gamma di piccoli elettrodomestici da cucina e, allo stesso tempo, un’alimentazione sana ed equilibrata, dal ridotto apporto di sale e di grassi.

 

Un pick up brandizzato è protagonista del City Tour Bosch che dal 4 al 29 luglio sta percorrendo l’Italia e si fermerà nelle città di Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari, per promuovere un’autentica cultura salutare nel mondo della cucina.

 

Il tour rappresenta un’occasione per entrare in contatto con tutti coloro che amano vivere all’insegna di un approccio sano e attento alla nutrizione: in ogni tappa sarà possibile conoscere i piccoli elettrodomestici della gamma “Liquid Health” di Bosch e assaggiare i frullati, le centrifughe e i succhi freschi. Con #Stammibene è possibile, inoltre, provare a vincere uno dei 10 estrattori VitaExtract Bosch in palio.

 

Le tappe del City Tour Bosch e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito: http://www.bosch-home.com/it/speciali/bosch-city-tour-stammi-bene.

Contenuti correlati : Stammi bene Bosch ped

EDITORIALISTI

  • 10 Maggio 2017
    UN’AMARISSIMA VERITÀ…
    Il clima nel mercato eldom non è certo dei più sereni, visto che sia il traffico nei punti vendita sia le vendite...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 20 Luglio 2011
    Domani Copre inaugura il Trony di Asola
    Punta a diventare un polo di attrazione per la clientela della zona, il Trony che aprirà i battenti domani in via Parma, 77 ad Asola in provincia di Mantova.