20 Marzo 2017  10:07

IPO Unieuro, la Consob approva i documenti

Elena Reguzzoni
IPO Unieuro, la Consob approva i documenti

Il collocamento istituzionale inizierà oggi e terminerà il 30 marzo. La valorizzazione indicativa del capitale economico è compreso tra i 260 e i 330 mio di euro

Unieuro spa ha ufficializzato che la Consob “ha approvato il documento di registrazione, la nota informativa sugli strumenti finanziari e la nota di sintesi relativi all’ammissione alla negoziazione delle azioni ordinarie della Società sul MTA, Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana spa” si legge nella nota della catena. La comunicazione inoltre evidenzia che il collocamento istituzionale inizierà il 20 marzo 2017 e terminerà il 30 marzo 2017, “salvo proroga o chiusura anticipata da rendersi nota tramite comunicato stampa da pubblicarsi sul sito internet dell’Emittente www.unieuro.it, sezione Investor Relations (“Periodo di Offerta”)” e che (…) “L’azionista venditore ha individuato, in consultazione con i Coordinatori dell’Offerta, un intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico della Società compreso tra euro 260 milioni ed euro 330 milioni, pari ad Euro 13,00 per Azione e ad Euro 16,50 per Azione. A tale proposito si precisa che il prezzo di offerta delle Azioni (“Prezzo di Offerta) sarà determinato dall’Azionista Venditore, d’intesa con i Coordinatori dell’Offerta, al termine del Periodo di Offerta, tenendo conto, tra l’altro, delle condizioni del mercato mobiliare domestico e internazionale e della quantità e qualità delle manifestazioni di interesse ricevute dagli Investitori Istituzionali. La determinazione del Prezzo di Offerta delle Azioni avverrà secondo il meccanismo dell’open price. Il prezzo di offerta sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.unieuro.it, sezione Investor Relations entro cinque giorni lavorativi dal termine del Periodo di Offerta”.

Contenuti correlati : capitale economico Unieuro Consob IPO Borsa azioni

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 13 Marzo 2017
    I SEGNI PIÙ FANNO SEMPRE BENE?
    Guardando certi comportamenti del mondo eldom, è quasi il caso di chiedersi se i segni ‘più’ fanno sempre bene.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 25 Marzo 2013
    “È il momento del fare”
    "I dati statistici dicono di condizioni economiche e sociali difficilissime: la crisi economica si sta trasformando in crisi sociale".