18 Ottobre 2012  17:52

Il Natale di Sodastream

TBes
Il Natale di Sodastream

Il lancio della nuova gamma di gasatori Source verrà accompagnato da iniziative in e out store

È ancora in fase di svolgimento l’open day riservato alla stampa organizzato da Sodastream a Milano, presso la White House di corso Magenta. L’azienda ha presentato ufficialmente le novità esposte in occasione dell’Ifa di Berlino (31 agosto-5 settembre scorsi) e, in particolare, la gamma Source (designed by Yves Béhar) che, grazie ad un semplice gesto, permette di trasformare l’acqua del rubinetto in bibite frizzanti senza l’utilizzo di bottiglie di plastica.
“Source è decisamente il gasatore più innovativo degli ultimi anni sia per la componente di design sia per la sua semplicità nell’utilizzo”, ha spiegato Petra Schrott, direttore marketing di SodaStream Italia. “È un prodotto che arricchisce la cucina avvicinandosi alle esigenze di semplicità e immediatezza dei consumatori. Siamo sicuri diventerà un vero oggetto del desiderio”. La gamma, composta da quattro modelli (nero, rosso, blu e bianco), arriverà sugli scaffali dei negozi per il periodo natalizio. “Inizialmente punteremo su una distribuzione selezionata, in grado di spiegare le peculiarità - estetiche e di contenuto - dei prodotti e aiuteremo il trade a veicolare l’offerta con materiali espositivi ricercati”, ha aggiunto a e-duesse Schrott. “Dove è possibile, realizzeremo anche isole dedicate nei negozi per rendere la user experience d’impatto”.
Da segnalare anche il lancio a novembre di una campagna digitale sui principali social media.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 24 Ottobre 2008
    Comet: tre nuovi pv entro dicembre
    Entro la fine dell’anno la Comet di Bologna, socio del consorzio Elite, inaugurerà tre nuovi punti vendita.Il primo, di oltre 2.

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy