10 Ottobre 2017  10:35

Kenwood promuove Cooking Chef Gourmet

Emanuela Sesta
Kenwood promuove Cooking Chef Gourmet

Fino a dicembre sarà on air il nuovo spot Tv dedicato al prodotto; al via anche il product placement, all’interno del programma “Bake Off Dolci in forno”

Per il lancio della nuova impastatrice planetaria con funzione cottura “Cooking Chef Gourmet”, Kenwood ha ideato lo spot “Kenwood Cooking Chef Gourmet, L’eccellenza in cucina”. Con maggior dettaglio, il brand del gruppo De’Longhi ha scelto di affidarsi ai massimi esperti per rafforzare il concetto di “eccellenza” come fil rouge della sua nuova campagna di comunicazione. Il nuovo spot del Cooking Chef Gourmet è “presentato” da Renato Bosco, il pizza ricercatore, uno tra i massimi esperti di impasti lievitati in Italia. Un unico soggetto, declinato in due formati (30’’ e 60’’), per uno spot tv che sarà on air fino a dicembre sui canali Sky, Mediaset on demand e La7.

 

Non finisce qui: è previsto anche un product placement dedicato a Cooking Chef Gourmet, all’interno del programma “Bake Off Dolci in forno” (Real Time) e quattro telepromozioni da 60’’ in rotazione con la partecipazione di Renato Bosco e di Loretta Fanella (pastry chef formatasi nelle cucine di Ferran Adrià, Carlo Cracco e Giorgio Pinchiorri e promotrice del dolce avanguardia). A sostegno della pianificazione televisiva, inoltre, sul sito di Bake Off sono pianificati banner statici e video ad hoc.

 

Seguirà poi a breve un secondo spot, da 60’’, che avrà come protagonista Francesco Brutto, il più giovane chef stellato d’Italia.

 

Guarda lo spot:

 

https://www.youtube.com/watch?v=maOJdn_79Ik

Contenuti correlati : Cooking Chef Gourmet Kenwood eccellenza campagna di comunicazione

EDITORIALISTI

  • 02 Ottobre 2017
    IL TORO VA PRESO PER LE CORNA
    Sarebbe bello che i retailer eldom non leggessero le attuali dinamiche distributive sempre e solo in termini di competizione di canale.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 25 Ottobre 2001
    Saturn: domani la prima apertura a Milano
    Apre domani a Milano il primo punto vendita Saturn, la nuova insegna di elettronica di consumo creata da Media Market, la stessa struttura cui fa capo Media World.