10 Novembre 2017  14:22

Laura De Bonis è la nuova responsabile commerciale della BU ped di BSH Italia

Elena Reguzzoni
Laura De Bonis è la nuova responsabile commerciale della BU ped di BSH Italia

La manager, che proviene da Conair Italia, ha il compito di dare impulso al business e le attività marketing del piccolo elettrodomestici a marchio Bosch

BSH Italia conferma a eduesse un nuovo ingresso. Laura De Bonis ha infatti assunto dalla scorsa settimana la carica di responsabile commerciale della BU del piccolo elettrodomestico. La manager va a ricoprire la posizione che era in precedenza di Cristiano Brambilla di recente nominato direttore commerciale electrical channel del brand Bosch. Laura De Bonis riporta direttamente al country manager, Giorgio Marazzi e ha il compito di dare impulso al business e le attività marketing del ped a marchio Bosch. La manager ha iniziato il suo percorso professionale nel 2006 in Philips nell’area marketing con responsabilità sui prodotti del personal care. Nel 2009 amplia la propria esperienza passando alle vendite con la carica di kam, posizione che mantiene fino all’autunno del 2011 quando, con lo spin off della BU Tv di Philips e la nascita di TP Vision, viene chiamata a ricoprire il ruolo di senior marketing manager & communication manager. Nel novembre del 2014 ritorna però nel mondo del piccolo elettrodomestico in qualità di senior marketing manager presso Conair Italia.

EDITORIALISTI

  • 03 Novembre 2017
    LA REGOLA AUREA DEL COMMERCIO
     Una delle regole per avere una sana attività commerciale è pagare le merci dopo averle vendute.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 19 Novembre 2015
    Continua a crescere la rete indiretta Unieuro
    “Continua a crescere il numero di partner che entra a far parte del Gruppo a conferma della validità del ‘Progetto Unieuro Partners’ per gli imprenditori locali”.