11 Aprile 2017  11:01

Lorenzo Ruspi è il nuovo dg di Conair Italia

emanuela sesta
Lorenzo Ruspi è il nuovo dg di Conair Italia

Il manager, che prende il posto di Giorgio Marazzi, proviene da Logitech

Lorenzo Ruspi è il nuovo direttore generale della filiale italiana di Conair Corporation. Laureato in Ingegneria Elettronica, il manager ha maturato precedenti esperienze in contesti multinazionali, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in realtà quali Logitech, Navigon (a Garmin Company), Apple e Canon. “Dopo quattro anni di forte crescita per Conair”, si legge nella nota ufficiale, “il nuovo dg, in carica dallo scorso 3 aprile, si propone di continuare il percorso di crescita in maniera ancora più strutturata sia per quanto riguarda la divisione retail con i brand BaByliss Paris, BaBylissForMen e Cuisinart che per quella professionale con il marchio BaBylissPro”.

“Sono orgoglioso di ricoprire questo incarico”, ha dichiarato Lorenzo Ruspi. “Conair rappresenta per me una sfida molto interessante. Per il mercato retail, intendiamo far ritornare il punto vendita e il consumatore in una posizione centrale. L’azienda sta già portando avanti con successo un percorso di crescita a doppia cifra e il mio ruolo, quindi, sarà proprio quello di proseguire in questa direzione in maniera strutturata con l’obiettivo di far crescere ulteriormente i brand”.

Ruspi prende il posto di Giorgio Marazzi, chiamato a ricoprire il ruolo di Ceo in BSH Elettrodomestici Italia.

Contenuti correlati : Lorenzo Ruspi BaByliss Paris BaBylissForMen BaBylissPro Conair Cuisinart

EDITORIALISTI

  • 02 Ottobre 2017
    IL TORO VA PRESO PER LE CORNA
    Sarebbe bello che i retailer eldom non leggessero le attuali dinamiche distributive sempre e solo in termini di competizione di canale.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 20 Ottobre 2014
    Philips, terzo trimestre a 5,5 miliardi di euro
    Nel terzo trimestre dell’anno Philips ha registrato vendite pari a 5,5 miliardi di euro, risultato stabile su base comparabile rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.