31 Maggio 2018  14:25

Mitsubishi Electric Clima on air con Kirigamine Style

Emanuela Sesta
Mitsubishi Electric Clima on air con Kirigamine Style

A partire dal 3 giugno, la nuova campagna adv di Mitsubishi Electric si declinerà con spot Tv e con una pianificazione online sui principali siti di news, meteo e Google search. Per l’attività btob, sarà invece realizzata una pianificazione stampa e digital sulle principali testate/siti di settore. Soggetto: Kirigamine Style

Parte il 3 giugno la nuova campagna del brand giapponese accompagnata dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”

È tempo di clima anche per le campagne adv. La divisione Climatizzazione di Mitsubishi Electric promuove una nuova campagna istituzionale multicanale rivolta sia al target consumer che a quello trade.

 

Il soggetto delle campagne, accompagnato dal claim “Lo guardi, Ti sente, Lo ami”, sono i modelli Kirigamine Style. Con maggior dettaglio, a partire dal 3 giugno, la nuova campagna pubblicitaria sarà rivolta al consumatore finale con un nuovo spot Tv on air principalmente in fascia prime time sulle emittenti Rai in diversi formati (da 30, 15 e 10 secondi), e con una pianificazione online sui principali siti di news, meteo e Google search. Per l’attività con il target trade, sarà invece realizzata una pianificazione stampa e digital sulle principali testate/siti di settore.

 

“Attraverso questa pianificazione vogliamo mostrare ai clienti attuali e potenziali come le nostre soluzioni siano progettate per offrire loro prestazioni ineguagliabili, ecosostenibilità e un design davvero unico”, ha dichiarato nella nota Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager Air Conditioning Division, Mitsubishi Electric.

Contenuti correlati : Mitsubishi electric Kirigamine Style climatizzazione spot Tv digital trade
Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy