09 Luglio 2018  11:44

Nuova nomina nel Marketing di Whirlpool Italia

ARIANNA SORBARA
Nuova nomina nel Marketing di  Whirlpool Italia

Si tratta di Novella Sardos Albertini, 40 anni e una lunga esperienza in Procter & Gamble

Dal 1° luglio Novella Sardos Albertini è la nuova Head of Brand, Communication & Sell-out di Whirlpool Italia. Con questo ruolo Novella si unirà al team di Marco Merolla, Direttore Marketing Whirlpool Italia.

40 anni, laureata in Economia con un Master in Business Administration, Novella ha assunto ruoli di crescente responsabilità in Procter & Gamble dove ha lavorato per 10 anni. Dal 2014 è entrata a far parte del Team di Marketing di Whirlpool Emea con il ruolo di Head of Brand Whirlpool; nel 2017 è passata alla guida del brand KitchenAid come Senior Brand and Communication Manager MDA and SDA KitchenAid Emea.

Novella sarà il riferimento per tutte le attività dei brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit legate alla comunicazione, alla brand strategy and activation, al “digital”, al training e coordinerà inoltre anche le strutture territoriali del team “sell-out”.

E’ con piacere che diamo il benvenuto a Novella Sardos Albertini nella nostra organizzazione Whilrpool Italia” dichiara Marco Merolla, Direttore Marketingil suo arrivo rappresenta uno step chiave nella strategia di sviluppo della comunicazione e del sell-out nel nostro mercato. Sono sicuro che grazie alla sua esperienza e competenza darà un grande contributo alla crescita non solo del team, ma anche al valore dei nostri brand”.

ACCADDE OGGI

  • 20 Novembre 2013
    “E’ il momento del fare”
    Si è tenuto martedì il convegno ‘Clienti: priorità e nuovi driver di scelta’, organizzato da Kiki Lab e arricchito dalle testimonianze delle...

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy