09 Luglio 2018  10:20

Nuovo punto vendita Jumbo Trony in provincia di Sassari

Emanuela Sesta
Nuovo punto vendita Jumbo Trony in provincia di Sassari

Jumbo, socio sardo GRE, inagura giovedì 12 luglio il proprio 12° pv

Il socio sardo GRE inaugura un maxi store giovedì 12 luglio

Giovedì 12 luglio, Jumbo, socio sardo del gruppo GRE, inaugurerà un nuovo pv a Tempio Pausania, in provincia di Sassari. Il maxi store di 2.000 metri quadrati rientra “nel rispetto dei piani di sviluppo della società Jumbo che, con orgoglio, tiene a precisare che rappresenta una azienda Sarda, che utilizza a scopo commerciale il marchio nazionale Trony”, cita la nota ufficiale.
Quello di Tempio Pausania, rappresenta il dodicesimo negozio Jumbo della Sardegna che sorge sulla S.S. 127, conterà 12.000 referenze circa e potrà contare su di un bacino d’utenza stimato di 50.000 potenziali clienti, oltre che impiegare 16 addetti vendita.

“Siamo estremamente felici di poter annunciare l’apertura del nuovo Maxi Store a Tempio Pausania che contribuirà a consolidare la nostra leadership anche nel Nord Sardegna”, si legge ancora nel comunicato, “Con questa apertura di Tempio Pausania, Jumbo potrà contare su una copertura totale del territorio dell’isola dove è già presente nelle province di: Cagliari (con quattro punti vendita) ,
Carbonia, Oristano, Nuoro, Tortolì, Alghero, Sassari e Olbia. Jumbo continuerà la propria espansione nel 2019 con ulteriori due punti vendita su Oristano e Cagliari”.
Questa nuova apertura porta il numero complessivo dei negozi Trony in Italia a 186.

Contenuti correlati : nuovo negozio maxi store Jumbo Trony GRE sardegna

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI