07 Luglio 2017  11:53

Rowenta, focus sull’hair care

Roberta Broch
Rowenta, focus sull’hair care

Presentata la linea Premium care, che ha nella cura del capello e nelle alte performance i suoi tratti distintivi

Obiettivi puntati sull’hair care per Rowenta. Il brand ha infatti presentato la linea Premium care, composta da due phon, una piastra e due spazzole soffianti. “La gamma” racconta Lorenzo Sansone di Campobianco, senior product manager di Rowenta, “si distingue dalla concorrenza per alcune caratteristiche specifiche: la cura del capello, la ricerca dei materiali, e alte performance per realizzare ogni giorno una nuova acconciatura. Mai come in questo segmento, infatti, la moda incide in modo significativo e con i nostri prodotti vogliamo dare ai nostri consumatori la possibilità di realizzare lo stile che preferiscono ogni giorno”. A sostegno della linea, già disponibile, una campagna prettamente digital.

Contenuti correlati : Premium care hair care Rowenta

EDITORIALISTI

  • 06 Dicembre 2017
    SOPRAVVIVERE A SE STESSO
    È da tempo che questo canale ha preso coscienza che le regole con le quali ha sempre gestito e generato il business hanno fatto il loro tempo.
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 17 Gennaio 2014
    Salone Satellite, nuova collocazione
    Nuova location per il Salone Satellite, lo spazio dedicato ai giovani designer all’interno del Salone del mobile, in programma a Milano dall’8 al 13 aprile 2014.