07 Luglio 2017  11:53

Rowenta, focus sull’hair care

Roberta Broch
Rowenta, focus sull’hair care

Presentata la linea Premium care, che ha nella cura del capello e nelle alte performance i suoi tratti distintivi

Obiettivi puntati sull’hair care per Rowenta. Il brand ha infatti presentato la linea Premium care, composta da due phon, una piastra e due spazzole soffianti. “La gamma” racconta Lorenzo Sansone di Campobianco, senior product manager di Rowenta, “si distingue dalla concorrenza per alcune caratteristiche specifiche: la cura del capello, la ricerca dei materiali, e alte performance per realizzare ogni giorno una nuova acconciatura. Mai come in questo segmento, infatti, la moda incide in modo significativo e con i nostri prodotti vogliamo dare ai nostri consumatori la possibilità di realizzare lo stile che preferiscono ogni giorno”. A sostegno della linea, già disponibile, una campagna prettamente digital.

Contenuti correlati : Premium care hair care Rowenta

EDITORIALISTI

  • 10 Maggio 2017
    UN’AMARISSIMA VERITÀ…
    Il clima nel mercato eldom non è certo dei più sereni, visto che sia il traffico nei punti vendita sia le vendite...
Elena Reguzzoni Trade Bianco

ACCADDE OGGI

  • 20 Luglio 2015
    Unieuro, week end a -30%
    È stato l’ennesimo fine settimana caratterizzato da “brevi”, ma incisive promo per il canale eldom. In modo particolare, Unieuro ha lanciato per...