Severin Italia rafforza l’organizzazione commerciale
Da questo mese, l’organico di Severin Italia si amplia con l’ingresso di due nuovi manager: Giorgio Bettiol e Massimo Puntelli.
In particolare, Giorgio Bettiol, 54 anni, ex direttore commerciale di De’Longhi e Necchi, ha il compito “di proseguire e sviluppare la strategia di prodotto e di posizionamento del marchio decisa da Severin e di integrare l’ampia offerta del catalogo kitchen con quella del nuovo catalogo floorcare”. A Massimo Puntelli, 48 anni, già national key account di Necchi, “viene affidata in particolare la gestione delle centrali Gdo”.
La struttura commerciale rimane coordinata da Romano Castelnovo, direttore commerciale, per tutti canali di vendita.
“Questo è il 125° anno di attività dalla fondazione di Severin – afferma nella nota Felice Caputo, direttore generale Italia – “e per celebrare questo anniversario abbiamo in programma una serie di prodotti ‘speciali’, tutti caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo e corredati da 5 anni di garanzia. Fanno parte di questa gamma speciale microonde dal design retrò, prodotti della categoria floorcare, uno sbattitore di alta gamma, un frullatore speciale, un barbecue elettrico e un bollitore in acciaio inox. Il nuovo catalogo 2017 – conclude Caputo – presenta novità interessanti e ideali anche per il nostro mercato. Siamo convinti che l’apporto professionale di Bettiol e Puntelli darà un forte impulso al raggiungimento dei nostri obiettivi di diffusione sul mercato fisico e aumenterà sensibilmente la visibilità e la percezione del marchio Severin”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it