04 Ottobre 2018  12:29

SodaStream Italia, Jacopo De Maria è il nuovo direttore commerciale

Roberta Broch
SodaStream Italia, Jacopo De Maria è il nuovo direttore commerciale

Il manager ha maturato esperienze significative in Brita e in Philips

SodaStream Italia ha ufficializzato oggi la nomina di Jacopo De Maria a Direttore Commerciale.

 

Classe 1971 e laurea in Scienze Statistiche ed Economiche all’Università di Padova, De Maria ha maturato significative esperienze professionali nei settori dell’elettronica di consumo e dei piccoli elettrodomestici, sviluppando competenze in ambito marketing e sales. In particolare, De Maria ha ricoperto il ruolo di sales & marketing director in Brita Italia nel periodo 2008-2013, portando il fatturato da 3 a 19 milioni di euro in 3 anni. Precedentemente aveva lavorato in Philips Italia occupando diverse posizioni, fino a quella di national account manager e field sales manager nelle due divisioni consumer electronics e small domestic appliances. Dal 2014 è stato partner, direttore commerciale e direttore operativo di TGE Spa, start up italiana nel settore della gestione dei rifiuti.

Il manager ha commentato: “Sono felice di essere stato scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante nell’ambito del processo di costante crescita e sviluppo del business di SodaStream. L’obiettivo primario è il rafforzamento del team locale puntando sullo sviluppo in tutti i canali strategici, con il rinnovato intento di raggiungere una presenza e una notorietà del marchio sempre maggiore”.

Contenuti correlati : Jacopo De Maria SodaStream Brita Philips

ACCADDE OGGI

  • 19 Dicembre 2012
    Arrestato l’imprenditore Matteo La Torre
    Nell’ambito di un’indagine per frode fiscale svolta dalla Guardia di Finanza di Foggia, sono state eseguite le ordinanze di custodia cautelare in

Ricevi la Newsletter!

Bianco e Ped

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy