Spot Tv De’Longhi on air per il Festival di Sanremo
In concomitanza con l’edizione 2018 del Festival di Sanremo 2018, in onda da ieri e fino a sabato 9 febbraio, De’Longhi sarà on air con uno spot dedicato al “piacere del caffè”. Nel dettaglio, nella comunicazione televisiva viene racchiusa “la storia italiana del caffè, dagli anni ’40 ai giorni nostri, proprio come il Festival di Sanremo rappresenta la storia della canzone italiana dal 1950 ad oggi”, si legge nella nota ufficiale.
Il caffè è quindi il grande protagonista di uno storytelling che ne segue l’evoluzione e che trasporta gli spettatori dalle atmosfere calde e vintage del dopoguerra italiano, alla casa moderna in cui la bevanda si degusta grazie alle macchine superautomatiche De’Longhi. Lo spot, proposto nei due formati da 15 e da 30 secondi, è pianificato sulle reti Rai e sarà trasmesso anche su Rai1 e Rai Premium.
La creatività è stata ideata internamente dal marketing centrale De’Longhi per dare al progetto anche un respiro internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it