Unieuro ha vinto il premio Mediastars
Unieuro si è aggiudicato il primo premio nella categoria Branded Content della sezione Adv online della XXI Edizione di Mediastars, uno dei principali riconoscimenti dedicati alla realizzazione di campagne di advertising, corporate design e comunicazione multimediale per il progetto “Humans of Technology”. Per il medesimo progetto Unieuro si è aggiudicato anche il riconoscimento tecnico Special Star per la direzione creativa. «Humans of Technology è una campagna digital che si discosta dalle classiche campagne di comunicazione che vengono utilizzate in questo settore. Ed è proprio questo il motivo per il quale siamo molto orgogliosi che si sia aggiudicata il premio Mediastars » sottolinea Enzo Panetta, Digital Marketing & Innovation Director di Unieuro «perché è una campagna digital di contenuto, che esprime lo spirito della rivoluzione digitale inaugurata a partire dal lancio del nuovo sito e che attraverso varie attività di coinvolgimento dell’utente online ha l’obiettivo di catturare la sua attenzione per guidarlo nel mondo Unieuro 3.0». Il progetto che aveva come obiettivo il catturare l’attenzione dell’utente per guidarlo in una nuova user experience, coinvolgeva alcune personalità – come il gruppo musicale Elio e le Storie Tese – che a modo loro raccontavano il proprio rapporto con la tecnologia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it