15 Luglio 2017  06:44

Box Office venerdì, Spider-Man mantiene la vetta

Stefano Radice
Box Office venerdì, Spider-Man mantiene la vetta

Seconda posizione per The War-Il pianeta delle scimmie

La giornata di ieri, secondo i dati Cinetel, ha visto Spider-Man Homecoming consolidare il suo primato. Il film Marvel, distribuito da Warner, ha infatti incassato 265mila euro arrivando a quota 4,3 mililioni. L'Uomo Ragno è così riuscito a respingere l'assalto alla prima posizione del suo contendente diretto, The War - Il pianeta delle scimmie; ieri il film Fox ha chiuso la giornata con 232mila euro, arrivando a 450mila euro complessivi in due giorni. I dati dimostrano che I due film si stanno proprio dividendo il pubblico. Molto distante in terza posizione Transformers: L'ultimo cavaliere (Universal) con 30mila euro per un totale di 4,3 milioni. Quarta posizione per il thriller 2:22 (Notorious) con 19mila euro per 740mila euro complessivi mentre in quinta si piazza il giallo Black Butterffly (Notorious) con 17mila euro al suo secondo giorno in classifica.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box Office Warner Spider-man il pianeta delle scimmie fox

EDITORIALISTI

  • 28 Agosto 2017
    Cinema in estate. Arriva la svolta?
    Scusate se torniamo ancora a scrivere di estate e destagionalizzazione. Su questo giornale ce ne siamo occupati spesso nel corso degli anni.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2014
    200 sale per la serie Gomorra al cinema
    Saranno circa 200 le sale italiane che programmeranno da lunedì 22 settembre al cinema Gomorra – La Serie, primo caso di fiction televisiva che passa