Box office 1 luglio, Toy Story 4 inizia molto bene la settimana

Iniziare la settimana, e il mese di luglio, con 208mila euro a nostro avviso è indicatore di una performance molto buona contestualizzata all’attuale momento del mercato. E’ quanto accaduto ieri a Toy Story 4; il film di animazione Disney/Pixar rimane così nettamente in testa alla classifica e arriva a un totale di 2,2 milioni di euro, con la prospettiva di mantenersi su questi livelli anche nei prossimi giorni. Complessivamente ieri la giornata ha totalizzato 435mila euro, +52% rispetto al lunedì 2 luglio 2018.

Rimangono così molto staccati tutti gli altri film, aspetto che valorizza ulteriormente l’incasso del battistrada. Seconda posizione riconquistata da Arrivederci professore (Notorious) che chiude la giornata con 33mila euro e arriva al milione complessivo; buon risultato per il film con Johnny Depp che potrà essere ulteriormente rafforzato dalla tenitura in sala.

Podio completato dal biopic Nureyev (Eagle Pictures) con 30mila euro, per 265mila euro globali. Il film di Ralph Fiennes precede Aladdin (Disney) con 20mila euro; il family con Will Smith è a un totale di 14,8 milioni di euro. Quinta posizione per La mia vita con John F.Donovan (Lucky Red); il film di Xavier Dolan incassa 19mila euro, per un totale di oltre 140mila euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it