11 Giugno 2019  09:17

Box office 10 giugno, continua il primato di Pets

Stefano Radice
Box office 10 giugno, continua il primato di Pets

(foto di Illumination Entertainment and U/credit © 2019 UNIVERSAL STUDIOS)

Seconda posizione per Dark Phoenix

Ieri, giornata in leggera flessione al box office con un incasso di 596mila euro e un calo del 4,81% rispetto al lunedì 11 giugno 2018 ma con una crescita del 5% rispetto a una settimana fa.

In testa alla classifica troviamo la conferma di Pets 2; il film di animazione di Universal si è imposto con 126mila euro, per un totale di 1,1 milioni. Il film è partito lentamente; ora potrebbe approfittare della chiusura delle scuole per riprendersi. L'incasso di ieri potrebbe fare ben sperare.

Sale in seconda posizione X-Men: Dark Phoenix (Fox) con 118mila euro che permettono al cinecomic di superare il milione. Podio completato da Aladdin (Disney) con 117mila euro (-50% rispetto a una settimana fa) per un totale di circa 13,2 milioni.

Giù dal podio conferma la quarta posizione Il traditore; il film di Marco Bellocchio (01) sta avendo un andamento molto regolare con un incasso di 44mila euro (-36% rispetto a una settimana fa) per un totale di oltre 3,6 milioni. Quinta posizione per il monster movie Godzilla 2 (Warner) con 43mila euro (-53% rispetto a sette giorni fa) per un totale di 1,7 milioni.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 19 Settembre 2001
    Fox: a Roma, asta benefica con la Kidman
    Un galà benefico per i pompieri americani morti durante i soccorsi prestati a New York. È questa l’iniziativa ideata dalla Fox in occasione dell...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy