11 Giugno 2019  09:17

Box office 10 giugno, continua il primato di Pets

Stefano Radice
Box office 10 giugno, continua il primato di Pets

(foto di Illumination Entertainment and U/credit © 2019 UNIVERSAL STUDIOS)

Seconda posizione per Dark Phoenix

Ieri, giornata in leggera flessione al box office con un incasso di 596mila euro e un calo del 4,81% rispetto al lunedì 11 giugno 2018 ma con una crescita del 5% rispetto a una settimana fa.

In testa alla classifica troviamo la conferma di Pets 2; il film di animazione di Universal si è imposto con 126mila euro, per un totale di 1,1 milioni. Il film è partito lentamente; ora potrebbe approfittare della chiusura delle scuole per riprendersi. L'incasso di ieri potrebbe fare ben sperare.

Sale in seconda posizione X-Men: Dark Phoenix (Fox) con 118mila euro che permettono al cinecomic di superare il milione. Podio completato da Aladdin (Disney) con 117mila euro (-50% rispetto a una settimana fa) per un totale di circa 13,2 milioni.

Giù dal podio conferma la quarta posizione Il traditore; il film di Marco Bellocchio (01) sta avendo un andamento molto regolare con un incasso di 44mila euro (-36% rispetto a una settimana fa) per un totale di oltre 3,6 milioni. Quinta posizione per il monster movie Godzilla 2 (Warner) con 43mila euro (-53% rispetto a sette giorni fa) per un totale di 1,7 milioni.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy