12 Agosto 2019  11:28

Box office 11 agosto, nessun cambiamento in vetta

Stefano Radice
Box office 11 agosto, nessun cambiamento in vetta

(foto 2019 Universal Pictures)

Hobbs & Shaw sempre nettamente al comando

Domenica cinematografica nettamente nel segno di Hobbs & Shaw. Come prevedibile, lo spin off di Fast & Furious si è imposto ieri con 483mila euro, arrivando a 2,3 milioni complessivi, di cui 1,9 milioni nei quattro giorni del fine settimana. Per fare con confronto con l’anno scorso, Shark nel suo primo fine settimana, e nelle stesse date, aveva raggiunto 1,6 milioni. Hobbs e Shaw, quindi, stanno andando meglio; supereranno i 5 milioni di Shark?

Seconda posizione, ieri, per Spider-Man: Far from Home (Warner) con 63mila euro, per un totale di oltre 11,1 milioni. Il podio è completato da Men in Black International (Warner) con 59mila euro, per complessivi 2,2 milioni. Se scendiamo dal podio, troviamo l’evento Bring The Soul: The Movie (Nexo) che, al suo ultimo giorno in sala, incassa 53mila euro, chiudendo a 363mila euro; una performance molto buona in questi giorni di agosto. Quinta piazza per Toy Story 4 (Disney) con 30mila euro, per 5,9 milioni globali.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy