14 Maggio 2019  07:14

Box office 13 maggio, tutti alle spalle dei Pokemon

Stefano Radice
Box office 13 maggio, tutti alle spalle dei Pokemon

(Credit foto courtesy of Warner Bros. Pictures)

Detective Pikachu precede gli Avengers

Numeri Cinetel alla mano, ieri il box office complessivo è stato di 536mila euro, +2,88% sull'anno scorso e +5% rispetto a una settimana fa.

A livello di performance, la settimana inizia nello stesso modo in cui si è conclusa la precedente. Ovvero al primo posto troviamo Pokemon Detective Pikachu (Warner) con 159mila euro; il film family, unico ieri a superare i 100mila euro, ha ora raggiunto i 2,5 milioni totali. Molto buona la media di 425 euro in 375 sale, la più alta della top 10.

Seconda posizione per Avengers: Endgame. Il cinecomic Disney, grazie ai 91mila euro di ieri (-64% rispetto a una settimana fa), ha raggiunto i 28,4 milioni totali, a soli 500mila euro dal fenomenale Bohemian Rhapsody. Davvero un ottimo risultato per Iron Man & Co.

La terza posizione vede la presenza del crime movie Ted Bundy (Notorious) con 50mila euro, per un totale di 640mila euro. Alle sue spalle, con 47mila euro, abbiamo l’horror Pet Sematary (Fox) che arriva così a oltre 600mila,euro.

Quinta posizione, invece, per Stanlio & Ollio (Lucky Red). Il biopic sui due grandi comici sta procedendo con grande costanza e con un bel passaparola; ieri l’incasso è stato di 28mila euro (-41%), per un totale di oltre 1,7 milioni.

Da segnalare, in sesta posizione, l’esordio dell’evento anime 5 cm al secondo (Nexo) che è partito con 28mila euro.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy