15 Maggio 2019  09:32

Box office 14 maggio, non cambia il podio

Stefano Radice
Box office 14 maggio, non cambia il podio

(credit foto courtesy of Warner Bros. Pictures)

Pokemon Detective Pikachu mantiene il comando davanti agli Avengers

Giornata di ieri in flessione al box office con 588mila euro di incasso, -48% rispetto a un anno fa quando esordiva Deadpool 2 con oltre 600mila euro. Stabile il confronto, invece, con settimana scorsa. Il peso degli incassi dei film in top 10 è dell’82% del totale mercato.

 

Mantiene la prima posizione Pokemon Detective Pikachu (Warner) con 156mila euro (-3% rispetto a lunedì) che arriva così a un totale di 2,7 milioni in sei giorni. Presente in 364 sale, ha registrato una media di 431 euro a schermo.

 

Nessuna novità neanche in seconda posizione, dove troviamo ancora Avengers: Endgame (Disney) con 92mila euro (stesso incasso di lunedì, -66% rispetto a settimana scorsa) che arriva così a un passo dai 28,5 milioni di euro.

 

In terza posizione cresce del 17% Ted Bundy; il crime movie di Notorious incassa 60mila euro e arriva a 706mila in sei giorni, confermando il suo buon andamento in questa prima settimana di programmazione.

 

La quarta posizione vede la presenza dell’horror Pet Sematary (Fox) con 50mila euro (+5%) per 666mila euro complessivi. Sale dalla sesta alla quinta posizione l’evento anime di Nexo, 5 cm al secondo con 39mila euro (+36%) per 67mila euro in due giorni.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy