21 Gennaio 2020  06:46

Box office 20 gennaio, inizia forte la settimana per Me contro Te

Stefano Radice
Box office 20 gennaio, inizia forte la settimana per Me contro Te

(foto courtesy of Warner Bros.)

Podio per Tolo Tolo e Piccole donne

Me contro Te il film si sta rivelando una proposta family non solo per il weekend. Stando ai dati Cinetel di questa mattina, infatti, il film di Warner si è imposto anche ieri con un ottimo incasso di 362mila euro (410 sale, 883 euro di media). Non male per una proposta rivolta ai bambini e in piena attività scolastica. Ora Luì e Sofi sono a quota 5,8 milioni e hanno davanti una settimana che potrà regalare soddisfazioni.

Tiene la seconda posizione, con 112mila euro Tolo Tolo (Medusa, -64% rispetto a lunedì scorso); il film di Checco Zalone sta proseguendo nella sua marcia verso i 45 milioni e ora è a quota 44,5 milioni circa per un totale di 6,4 milioni di spettatori (538 sale, 210 euro di media). Podio completato da Piccole donne (Warner) con 93mila euro (-37% rispetto a lunedì scorso), per 3,7 milioni complessivi (355 sale, 263 euro di media); incasso solido per il film di Greta Gerwig che propone alle nuove generazioni un classico della letteratura di fine ‘800.

Quarta posizione per Gianni Amelio. Il suo Hammamet (01) ha chiuso la giornata con 86mila euro (-43% rispetto a lunedì scorso) che hanno portato il biopic con Pierfrancesco Favino a quota 4,5 milioni complessivi. Alle sue spalle troviamo Richard Jewell di Clint Eastwood (Warner) con 76mila euro, per 1,2 milioni complessivi (386 sale, 197 euro di media) .

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 01 Ottobre 2008
    Multiplex: cambiamenti in vista?
    Sempre più intense le voci che circolano su una possibile cessione, anche in Italia dopo le dismissioni degli altri paesi, del circuito Warner Village,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy