Box office 26 gennaio, Sam Mendes rimane al primo posto

Nessuna novità sul podio domenicale. Come sabato, nessun film raggiunge il milione di euro di incasso. In testa alla top 10 troviamo il film del momento, ovvero il war movie 1917 (01) che si è imposto con 728mila euro, per un totale di 2,1 milioni complessivi per il film di Sam Mendes sulla Prima Guerra Mondiale.

In seconda posizione lo ha tallonato da vicino Me contro Te il film (Warner). Il family con gli youtuber Lui e Sofi non si ripete sui livelli fenomenali dello scorso weekend ma, grazie all’incasso di 714mila euro, chiude il fine settimana a quota 8,4 milioni (visto il trend di inizio settimana pensavamo potesse avvicinarsi ai 10 milioni di euro ma questa performance rimane ottima). Completa il podio la commedia agrodolce Figli (Vision Distribution) con 572mila euro, per 1,4 milioni complessivi.

Alle spalle del podio, in quarta posizione, sale di due gradini Piccole donne (Warner) che sta dimostrando una bella vitalità con 350mila euro di incasso per 4,8 milioni globali. Quinta piazza confermata per JoJo Rabbit (Disney) che continua a comportarsi molto bene; i 337mila euro di ieri, permettono alla parodia del nazismo con Scarlett Johansson di arrivare a un passo dai 2 milioni di euro. Perde due posizioni, invece, Tolo Tolo (Medusa) con 324mila euro, per 46,5 milioni totali.

Cresce di una posizione anche Hammamet (01), settimo con 225mila euro per 5,3 milioni totali mentre cala in ottava posizione Richard Jewell (Warner) con 218mila euro, per 2 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it