Box office 7 gennaio, Zalone a 35 milioni

Nel primo giorno posto Feste, rimane Tolo Tolo (Medusa) il dominatore assoluto. Tutto come previsto, ovviamente. Ieri, il film di Checco Zalone ha incassato 836mila euro (Quo vado? Il 7 gennaio 2016 aveva incassato 1,4 milioni ma era un giovedì) ed è salito a un passo dai 35 milioni di euro. Continuano, quindi, le grandi soddisfazioni per il comico pugliese.

Sono assai distanti gli altri film, tutti sotto i 100mila euro. Seconda piazza, con 84mila euro, per Jumanji: The Next Level (Warner) che arriva a 10,4 milioni complessivi. Alle sue spalle sale l’intenso 18 regali (Vision Distribution) con 76mila euro, per 1,1 milioni; il film con Valeria Puccini si sta rivelando un interessante outsider in questi giorni di inizio 2020 e ha davanti un fine settimana che sarà proficuo.

Quarta e quinta piazza per due film italiani. Pinocchio (01) incassa 69mila euro, che portano la favola diretta da Matteo Garrone a 13,9 milioni; alle sue spalle, troviamo Ferzan Ozpetek con La dea fortuna (Warner) con 67mila euro, per 6,8 milioni complessivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it