10 Giugno 2019  07:20

Box office 9 giugno, Pets 2 guida la classifica

Stefano Radice
Box office 9 giugno, Pets 2 guida la classifica

(Courtesy of Universal Pictures Italy)

Aladdin oltre i 13 milioni

Nessuna novità ieri nelle prime posizioni della classifica Cinetel. In testa al gruppo, infatti, troviamo per il secondo giorno il film di animazione Pets 2 (Universal) con 406mila euro, per un totale di un milione nel suo primo weekend. Certamente inferiore alle attese come partenza ma è tutto il mercato ad aver sofferto in questo fine settimana.

Seconda posizione per Aladdin; il film di Disney chiude la giornata con 344mila euro e taglia, cos, il traguardo dei 13 milioni. Risultato notevole per il fantasy con Will Smith.

Terza posizione per un altro film al debutto dal quale ci si attendeva di più. Stiamo parlando di X-Men: Dark Phoenix (Fox) con 276mila euro, per un totale di 900mila euro globali.

Marco Bellocchio, con Il traditore (01) difende benissimo la quarta posizione con 162mila euro, per 3,6 milioni totali; il film con Pierfrancesco Favino è uno dei protagonisti di queste settimane e lo sarà a lungo in questa estate.

Quinta posizione per il monster movie Godzilla 2 (Warner) con 125mila euro, per 1,7 milioni totali.

Contenuti correlati : incassi Cinetel box office

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 10 Giugno 2019
    Quest’estate, andiamo al cinema
    Chi è andato al cinema in questi mesi avrà sicuramente visto proiettato con costanza un trailer di incentivo ad andare...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy