12 Settembre 2017  09:14

Box office lunedì, Dunkirk torna primo

Stefano Radice
Box office lunedì, Dunkirk torna primo

Dunkirk di Christopher Nolan (Warner) è a quota 6,2 milioni globali

Continua l'alternanza con Cattivissimo me 3 che supera i 15 milioni

Passato il week-end, favorevole ai film family e animation, la giornata di ieri ha vistoil ritorno in vetta di Dunkirk. Il film di Christopher Nolan, distribuito da Warner, ha incassato 188mila euro arrivando a quota 6,2 milioni. Scende in seconda posizione Cattivissimo me 3; il film di Universal chiude la giornata con 172mila euro e supera i 15 milioni globali, diventando il secondo film dell'anno alle spalle de La Bella e la Bestia a quota 20,5 milioni. Sale sul podio il prison movie drammatico La fratellanza (Notorious) con 108mila euro per un totale che ha raggiunto gli 870mila euro. Il biopic musicale All Eyez on Me (M2) è quarto con 90mila euro per 550mila euro totali mentre in quinta piazza, grazie agli 86mila euro di ieri, Baby Driver (Warner) supera il milione di euro.

Contenuti correlati : incassi cinetel box office warner nolan dunkirk universal cattivissimo me

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 28 Agosto 2017
    Cinema in estate. Arriva la svolta?
    Scusate se torniamo ancora a scrivere di estate e destagionalizzazione. Su questo giornale ce ne siamo occupati spesso nel corso degli anni.
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 25 Settembre 2013
    Il Biografilm arriva a Roma
    Dopo nove edizioni a Bologna, il Biografilm Festival International Celebration of Lives, il primo festival italiano dedicato al cinema biografico,...