23 Ottobre 2015  13:26

Cattleya, due web serie con Repubblica

Stefano Radice
Cattleya, due web serie con Repubblica

Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali sono state realizzate in collaborazione con Tim Vision

Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che saranno visibili su Repubblica.it dalle 12.30 di giovedì 29 ottobre con due episodi e successivamente un episodio ogni lunedì e giovedì. Nella sezione dedicata, gli autori e i protagonisti delle serie interagiranno con il pubblico dei lettori.
La prima serie a essere messa online su Repubblica.it sarà Non c’è problema, 10 puntate da 6 minuti ciascuna, ideate da Luca Ravenna (27 anni, tra gli autori dei The Pills e della serie Zio Gianni) che ne è anche il protagonista. A partire dal 26 novembre andrà online Connessioni: 10 incontri sentimentali scritta da Enrico Audenino e Francesco Lagi, che ne è anche il regista.
Le due web series verranno presentate questa sera alle ore 22,30 a Roma al Nuovo Cinema L’Aquila (via L’Aquila, 66) nell’ambito di Alice nella città, nella sezione Alice/Panorama in collaborazione con il KINO.
“Era da un po’ che pensavamo alla produzione per il web e all’esplorazione di nuovi format", dichiara Riccardo Tozzi, fondatore di Cattleya. "Le storie le avevamo, ma ci serviva il partner ideale. Repubblica si è subito rivelata tale e speriamo che sia solo l’inizio di una collaborazione non solo proficua ma soprattutto innovativa all’interno del panorama produttivo italiano”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 26 Novembre 2020
    E-DUESSE.IT, MAI COSÌ ESSENZIALE
    Già dai primi albori di Duesse Communication nel 2000 era chiara la necessità di informare, stimolare e aggiornare l...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy