CinemaDays, le anteprime dal 16 al 18 agosto

Dopo le anteprime dal 10 al 13 agosto, un secondo gruppo di film, sempre in anteprima ma dal 16 al 18 agosto, rientra sotto il marchio CinemaDays; i film, lo ricordiamo, sono proposti a prezzo pieno. Ecco di seguito la presentazione con le trame riprese da bestmovie.

  • Resta con me (01 Distribution ) – 16 agosto (uscita nazionale 29 agosto) – 330 sale

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve affrontare una corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

  • Dog Days (Notorious Pictures) – 17 agosto (uscita nazionale 13 settembre)

Quando si vive in una grande metropoli ci si può incrociare per anni senza conoscersi mai, questo è quello che accade ai protagonisti di Dog Days fino a quando i loro cani non decidono di farli incontrare e cambiare il destino delle loro vite. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico, qualcun altro l’anima gemella…

  • Teen Titans Go! Il film (Warner Bros.) – 18 agosto (uscita nazionale 6 settembre) – 300 sale

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it