23 Novembre 2018  10:17

Cinque acquisizioni per Bim all’Afm

Silvia Mussoni
Cinque acquisizioni per Bim all’Afm

Olga Kurylenko (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

Dall’animazione al mistery

Bim Distribuzione è tornata dall’America Film Market di Santa Monica (31 ottobre - 7 novembre) con cinque nuovi titoli ad arricchire il listino. La società guidata da Antonio Medici da Cmg -Cinema Management Group ha acquisito il film di animazione Ainbo, diretto da José Zelada e Richard Claus e sceneggiato da Brian Cleveland, Jason Cleveland, Richard Claus e Larry Wilson a partire da una storia di José Zelada. Ainbo, realizzato dagli Animation Studios Tunche Films, Cool Beans ed Epic Films, è la storia di una ragazzina nata e cresciuta nella giungla amazzonica, che un giorno scopre che la sua terra è minacciata e che esistono altri umani oltre alla sua gente. Per salvare il suo paradiso, intraprende un viaggio aiutata da due guide spirituali – un armadillo e un tapiro – per chiedere aiuto al più potente degli spiriti dell’Amazzonia.

Da Elle Driver, invece, Bim ha acquisito The Room, diretto da Christian Volckman con Olga Kurylenko e Kevin Janssen nei panni di una giovane coppia che scopre nella nuova casa una stanza nascosta, magica, con il potere di materializzare i loro desideri, ma con conseguenze inaspettate.

Degli altri tre film acquisiti all’Afm non è ancora possibile annunciare il titolo.

Contenuti correlati : Bim Afm acquisizioni
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy