Eagle, i partner per il lancio di ‘Sammy 2’
Dopo il successo del primo episodio, il 13 dicembre, arriva nelle sale italiane ‘Sammy 2 – La Grande fuga’. Per promuovere al meglio l’uscita del film con protagonista la tartaruga marina Eagle Pictures ha sviluppato una serie di attività promozionali in comarketing con importanti partner. Oltre alla collaborazione con l’Associazione benefica Cuore e Parole grazie alla quale prosegue il percorso di sensibilizzazione del rispetto dell’ambiente per i più piccoli attraverso un concorso creativo rivolto alle scuole materne e primarie dal titolo “Io Scelgo!” (http://www.cuoreparole.org), per il sequel Sammy legherà nuovamente la sua immagine all’acqua Sant’Anna di Fonti di Vinadio Spa che per l’occasione ha personalizzato con 5 soggetti differenti ispirati al film milioni di bottigliette 50 cl d’acqua naturale classica e Bio Bottle push-pull. Raccogliendo le prove d’acquisto delle bottiglie sarà inoltre possibile partecipare al concorso che mette in palio un viaggio a Dubai per la famiglia offerto da I Grandi Viaggi e 200 dvd del primo film. Ha scelto di promuovere il film anche Ica Foods, produttrice delle patatine Crik-Crok che ha già pronte oltre 500.000 confezioni brandizzate contenenti simpatici gadget personalizzati e un concorso su Radio Crik Crok (la web radio di Ica Foods) per vincere i biglietti per la visione di ‘Sammy 2’ e i dvd del primo film. Le attività promozionali per il film vengono completate da: tour nei centri commerciali che vedrà protagonista una simpaticissima mascotte-tartaruga che regalerà a tutti omaggi della società dolciaria Haribo, e dal videogioco 3D scaricabile gratuitamente dal sito del film (www.sammy2ilfilm.it).
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it