Frigo, «Aladdin uno dei migliori opening del 2019»

Con 6,4 milioni di dollari, l’esordio della rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Aladdin (Disney) ha trainato gli incassi degli ultimi giorni. Non nasconde la soddisfazione Daniel Frigo, Country Manager & Head of Studio Distribution di The Walt Disney Company Italia: «Questo film si inserisce in una lunga lista di successi diretti da una scuderia di filmmaker di altissimo livello, che in Italia può contare sull’eccezionale lavoro dei nostri team di Marketing, Publicity e Distribuzione. Aladdin registra uno dei migliori opening del 2019 firmati The Walt Disney Company Italia, insieme a Ralph Spacca Internet, Captain Marvel e l’ormai epico Avengers: Endgame. Siamo solo a metà della nostra offerta per questa straordinaria lunghissima stagione cinematografica, che vedrà arrivare molto presto nelle sale Toy Story 4 (26 giugno) e Il re leone (21 agosto), attesissime novità per un’estate senza precedenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it