06 Novembre 2018  06:45

Giornate Professionali, il calendario delle convention

Stefano Radice
Giornate Professionali, il calendario delle convention

Annunciato il programma dal 3 al 6 dicembre a Sorrento

È stato ufficializzato ieri il calendario delle convention della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, evento prodotto e organizzato dall’Anec, Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in collaborazione con Anem e Anica che aprirà nel pomeriggio del prossimo lunedì 3 dicembre con la convention di The Walt Disney Company Italia a cui seguirà quella di Notorious Pictures.

Martedì 4 dicembre sarà M2 Pictures ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di Adler Entertainment e di 01 Distribution/Rai Cinema. Dopo la pausa pranzo si ripartirà con 20th Century Fox Italy, Medusa Film e I Wonder Pictures a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre inizierà con la convention Warner Bros Entertainment Italia e proseguirà con Eagle Pictures e Bim. Si ricomincerà nel pomeriggio con Lucky Red e poi, nell’ordine, Koch Media e Vision Distribution.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention Cinema a cui seguirà Videa e, a conclusione della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018,Universal Pictures International Italia.

EDITORIALISTI

  • 07 Novembre 2018
    IL CAOS REGNA SOVRANO
    Due anni, sono passati due anni da quell’ottobre 2016 che, a ragione, è considerato come il mese che ha segnato un...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

  • 14 Novembre 2016
    Müller lascia il festival di Macao
    Marco Müller ha abbandonato la direzione dell’International Film Festival di Macao, in Cina. Nonostante la notizia sia stata resa nota dall...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy