Giornate professionali, al via gli accrediti

A partire da mercoledì 2 novembre, sul sito www.giornatedicinema.it, sarà possibile effettuare l’accredito e la prenotazione alberghiera alla 39a edizione delle Giornate Professionali di Cinema, organizzate dall’ANEC, con la collaborazione di ANICA e ANEM, dal 28 novembre al 1° dicembre prossimi a Sorrento. Nel portale, sarà pertanto possibile procedere all’accredito, con le consuete modalità di registrazione e pagamento con username e password. Una volta accreditati, gli interessati potranno usufruire della possibilità di prenotazione alberghiera on line, sia all’Hilton Sorrento Palace che in altre strutture convenzionate.

La giornata di lunedì 28 novembre prevede, dal pomeriggio, anteprime, i primi trailer e convention, inclusi i consueti appuntamenti per la città di Sorrento, tra Piazza Tasso e il cinema Armida. A brevissimo si provvederà al sorteggio per l’assegnazione delle convention tra tutte le distribuzioni partecipanti. Il programma prevede inoltre seminari di approfondimento professionale.

Come già lo scorso anno, non sono previsti accrediti ed ospitalità gratuite a nessun livello, salvo quanto previsto dal Regolamento delle Giornate o per le presenze di natura istituzionale.

È confermata l’organizzazione di pranzi per gli accreditati, mentre cene ed eventi saranno comunicati in un secondo momento. Gli aggiornamenti del programma saranno inoltrati tramite Newsletter delle Giornate, oltre che sul siti della manifestazione e dell’ANEC.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it