19 Novembre 2020  08:35

Hollywood, Wonder Woman 1984 uscirà in streaming e nei cinema lo stesso giorno

Valentina Torlaschi
Hollywood, Wonder Woman 1984 uscirà in streaming e nei cinema lo stesso giorno

Negli Usa, Warner distribuirà il cinecomic il 25 dicembre sia nelle sale sia su HBO Max

Negli Stati Uniti, Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale e in streaming lo stesso giorno. Warner Bros. ha infatti annunciato che il cinecomic con Gal Gadot sarà distribuito contemporaneamente nelle sale americane e sulla piattaforma HBO Max il 25 dicembre 2020. Il film sarà trasmesso in streaming su HBO Max per un mese senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
Come si legge su Variety, a livello internazionale, nei Paesi dove HBO Max non è disponibile, Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema una settimana prima, il 16 dicembre. In Italia, al momento, la data di uscita è fissata al 14 gennaio 2021.
Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios ha commentato: «Trovandoci a navigare in una situazione che non ha precedenti, abbiamo dovuto essere innovativi nel far progredire le nostre attività continuando ad essere al serizio dei nostri fan. WW 1984 è un film straordinario che prende davvero vita sul grande schermo e, in collaborazione con i nostri partner dell’esercizio, abbiamo voluto questa esperienza negli Stati Uniti, dove i cinema sono aperti. Ci rendiamo d’altro canto conto che molti spettatori non possono tornare al cinema a causa della pandemia, quindi vogliamo dare anche a loro la possibilità di vedere Wonder Woman 1984 tramite la nostra piattaforma HBO Max».

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 26 Novembre 2020
    E-DUESSE.IT, MAI COSÌ ESSENZIALE
    Già dai primi albori di Duesse Communication nel 2000 era chiara la necessità di informare, stimolare e aggiornare l...
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy