08 Agosto 2019  11:31

Le uscite dell’estate

Valentina Torlaschi
Le uscite dell’estate

Fast & Furious - Hobbs & Shaw (Universal)

Ecco i titoli che saranno al cinema nelle prossime settimane di agosto

L’8 agosto vede approdare in 637 sale lo spin-off di Fast & Furious, Hobbs And Shaw (Universal), con protagonisti Dwayne Johnson e Jason Statham e il disaster movie norvegese The Quake: Il terremoto del secolo (Altre storie).
Fino all’11 agosto è poi in programmazione l’uscita-evento di Bring The Soul: The Movie (Nexo), il terzo film sulla famosa band coreana dei BTS.
Dal 15 agosto l’estate sarà all’insegna dei brividi con l’uscita dell’horror acquatico Crawl – Intrappolati (Fox; circa 300 schermi) e di The Nest (Il nido) (Vision; circa 220 schermi) diretto da Roberto De Feo. Sempre il 15 agosto uscirà anche Diamantino -Il calciatore più forte del mondo (I Wonder; circa 50 schermi) opera prima di Gabriel Abrantes e Daniel Schmidt che era stata presentata alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes 2018.
Solo per la giornata del 20 agosto, in vista dell’arrivo del secondo episodio la cui release è fissata per il 5 settembre, tornerà nei cinema il primo capitolo di IT di Andrés Muschietti.
Il 21 agosto sarà la volta della nuova versione de Il re leone (Disney) diretta Jon Favreau e della commedia La rivincita delle sfigate (Eagle Pictures; su oltre 200 schermi) che segna il debutto alla regia dell’attrice Olivia Wilde. Il giorno successivo, il 22 agosto, vede la release dell’horror firmato da Pupi Avati Il signor diavolo (01 distribution).

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy