12 Febbraio 2020  10:11

Le uscite in sala della settimana

Redazione
Le uscite in sala della settimana

Gli anni più belli (01 Distribution - © courtesy of 01 Distribution)

Al cinema Gli anni più belli (01), Sonic (Fox) e Fantasy Island (Warner). In programma anche due eventi

Grandi numeri attorno all’uscita del nuovo film di Gabriele Muccino, Gli anni più belli (01 Distribution), che arriverà domani nei cinema italiani in 800 sale. A interpretare la storia di quattro amici, che si dipana nell’arco di quarant’anni (dal 1980 a oggi), sono Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria. Tra animazione e live-action, Fox porta sul grande schermo Sonic – Il film in 470 schermi, ispirato al celebre videogioco del mondo Sega, che vede nel cast James Marsden e Jim Carrey, quest’ultimo nei panni del villain di turno. All’insegna del thriller/horror la nuova produzione targata Blumhouse, Fantasy Island (Warner), in 260 sale. Inoltre, dopo la grande vittoria agli Oscar di Parasite, Academy Two distribuisce in 36 schermi un altro film di Bong Joon-ho (girato nel 2003): Memorie di un assassino. In programma anche il documentario con Jasmine Trinca Alla mia piccola Sama (Wanted) in 40 sale.
Infine, ricordiamo due eventi al cinema dal 17 al 19 febbraio: la docu-fiction Fabrizio De Andrè e Pfm - Il concerto ritrovato (Nexo) in 360 schermi e il documentario Lunar City di Alessandro Bonavina (Vision Distribution) in 80 sale.

EDITORIALISTI

  • 02 Gennaio 2020
    Urge un nuovo star system
    Era l’inizio del nuovo millennio e una ventata di novità caratterizzava il cinema italiano. In quegli anni, e in quelli...
Stefano Radice

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy