29 Agosto 2018  12:37

Nuova acquisizione per Adler Entertainment

Silvia Mussoni
Nuova acquisizione per Adler Entertainment

Leave No Trace (©Adler Entertainment)

La società guidata da Marco Colombo distribuirà Leave No Trace di Debra Granik

Adler Entertainment arricchisce il proprio listino con un nuovo titolo: Leave No Trace di Debra Granik, la regista di Un gelido inverno. La società guidata da Marco Colombo ha acquisito il film da Sony Pictures Worldwide Acquisitions Inc. Applaudito al Sundance Film Festival e al Festival di Cannes, dove è stato presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs, Leave No Trace è la storia di un padre e una figlia adolescente – interpretati da Ben Foster e Thomasin McKenzie – che vivono in un’area di un vasto parco urbano di Portland, in Oregon, quando un episodio li costringe a cambiare vita e dover compiere scelte importanti. Il film che porta sul grande schermo il romanzo My Abandonment di Peter Rock sarà distribuito da Adler entro la fine del 2018.

Contenuti correlati : acquisizioni Adler
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Marzo 2021
    BASTA FALSE PARTENZE
    Nel momento di andare in stampa, la situazione è ancora incerta e la preannunciata riapertura dei cinema è un lontano miraggio.
Paolo Sinopoli

ACCADDE OGGI

  • 16 Aprile 2012
    01, 70 copie per ‘Il primo uomo’
     Dopo aver vinto il Premio della critica internazionale al Festival di Toronto, arriva nelle sale in 70 copie dal 20 aprile, ‘Il primo uomo’,...

Ricevi la Newsletter!

Cinema

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy